La stagione ROK si è chiusa positivamente per la Zanchi Motorsport con una finale ricca di soddisfazioni.
Una partenza straordinaria per il nostro mini rokker Paolo Ferrari che il giovedì ci regala una qualifica degna di tutto il lavoro svolto durante l'anno: su ben 170 piloti, tra cui i migliori a livello internazionale, realizza un 2° posto in classifica, 1° nel suo gruppo.                    
Grazie a questo risultato riesce a partire in prima fila in tutte le quattro manches conquistando due secondi posti, una settima posizione e purtroppo nell'ultimo incontro un errore in gara gli costa la retrocessione al tredicesimo posto. Peccato per una finale travagliata che non ha reso concreti gli sforzi fatti da Paolo e da tutto il team ma siamo comunque sicuri che la prossima stagione darà i suoi frutti! 

ROK INTERNATIONAL FINAL 2016: SORPRENDENTI PAOLO FERRARI E ANDREAS CAMILLERI

Nella categoria JUNIOR ROK il pilota maltese Andreas Camilleri ha dato il massimo rendendoci davvero orgogliosi. Dopo tutto l'impegno di questo anno e tante delusioni Andreas ci ha voluto stupire: con una qualifica abbastanza buona in 38^ posizione su 86 piloti (12^ di gruppo) ci regala quattro avvincenti manches tra cui uno stupefacente 5^ posto portandosi così a casa un buon 23esimo posto in FINALE A. Impazienti di iniziare una nuova avventura insieme nella stagione 2017!
Partenza di Paolo Ferrari alla ROK CUP INTERNATIONAL FINAL 2016
Andreas Camilleri in griglia di partenza della FINALE A
Team Zanchi Motorsport con Andreas Camilleri

Zanchi Motorsport - San Tomaso 24 D/E 25017 Lonato del Garda (BS) - Tel. +39 3427050394 - info@zanchimotorsport.com

  • Instagram - Grigio Circle
  • w-facebook
  • YouTube - Bianco Circle